gcsBlogNotes "Chi non trova un biografo deve inventare la propria vita da solo" (Giovanni Guareschi)+39 3356033399

GCS: WHO IS WHO?


gatti

GV Massimo Gatti creative director

Architetto/scenografo, ha frequentato anche l’Istituto Europeo di Design come art director.
Da oltre 25 anni si occupa di comunicazione e multimedialità, oltre a, naturalmente, grafica e pubblicità. Negli anni ha realizzato cortometraggi, scritto libri, ideato giochi di società, curato ed organizzato rassegne cinematografiche. Ed era sul set degli ultimi mitici caroselli. Tra i fondatori della Gatti Citterio Schuler.

enrico

Enrico Colzani fotografo

Fotografo professionista dal 1980, Enrico Colzani da sempre lavora con le più importanti e interessanti aziende di design e arredamento. La fotografia, il viaggio e l’astronomia sono da sempre le passioni a cui dedica tutto il suo tempo. Numerosi trekking tra le più alte montagne del mondo lo hanno portato a pubblicare libri e guide sull’argomento. Con un gruppo di appassionati ha fondato l’Osservatorio Astronomico di Sormano, famoso per la scoperta di asteroidi e per la sua vocazione all’esplorazione visiva dei segreti e delle bellezze dell’universo.

tiziana

Tiziana Redaelli graphic designer

Dopo il diploma di maturità artistica, si specializza in Grafica Pubblicitaria presso il CFP Riccardo Bauer di Milano. Come grafica, ha maturato un’esperienza approfondita nella progettazione, gestione e supervisione delle diverse fasi produttive, dal concept alla stampa. Si occupa anche della creazione e modellazione in 3D di ambienti e stand per successive riprese fotografiche.

jacopo

Jacopo Frigerio graphic designer

Laureato in Design al Politecnico di Milano si occupa di grafica e comunicazione visiva, in particolare di percezione del prodotto e immagine coordinata. Ad oggi ha progettato per l’editoria, l’abbigliamento e l’arredamento, realizzando packaging, espositori e  materiale P.o.P., pagine pubblicitarie, stand fieristici, sistemi di segnaletica, marchi, brochure, cataloghi e riviste.

cristiana

Cristiana Mariani copywriter

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso IULM – Istituto Universitario Lingue Moderne – di Milano. Per anni è stata collaboratrice presso la redazione locale del settimanale “Il Cittadino di Monza e Brianza”, occupandosi principalmente di tematiche socio-culturali della realtà urbana. Ha lavorato anche come interprete e traduttore per società di import-export.

roberta

Roberta Borgonovo graphic designer

Dopo il diploma di maturità artistica e la specializzazione in Grafica Pubblicitaria presso il CFP Riccardo Bauer di Milano, si laurea in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Si occupa di comunicazione visiva nelle aree dell’immagine  aziendale, pubblicità, editoria e packaging. Si occupa anche della creazione e modellazione in 3D di ambienti e stand  per  successive riprese fotografiche.

elena

Elena Restaino graphic designer

Dal 1990 si occupa di comunicazione visiva e progettazione grafica nelle aree dell’immagine aziendale, pubblicità, editoria, packaging e multimedia. Dal 2004 lavora in stretta sinergia con Simona Di Feo in qualità di art director.

simona

Simona Di Feo graphic designer

Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Milano si occupa di comunicazione visiva nelle aree dell’immagine aziendale, della pubblicità, del packaging, dell’editoria e della grafica multimediale. Dal 2004 lavora in collaborazione con Elena Restaino come art director.

laura

Laura Cazzaniga stylist

Laureata in architettura presso il Politecnico di Milano, ha inizialmente collaborato come ricercatrice all’interno dell’università. Da anni lavora come consulente aziendale per la realizzazione di stand fieristici, cataloghi, allestimenti fotografici ed eventi, partecipando direttamente alla creazione dei progetti sia a livello logistico che scenografico. Si occupa, inoltre, di ricerca tessile per l’arredamento: disegni, colori e scelta tessuti per campionari.

francesca

Francesca Tonnarelli Grassetti copywriter

Sociologa e giornalista, romana di nascita ma brianzola di adozione, ha conosciuto le realtà aziendali del legno e dell’arredo attraverso  il lavoro di relazioni esterne e marketing per consorzi di promozione d’area e società di consulenza aziendale. Da oltre 10 anni si occupa di ricerca sociale per fondazioni e centri studi pubblici e privati. Collabora con periodici e quotidiani online trattando tematiche di design, architettura, arte, cultura e nautica. Recensisce libri che trattano tematiche socio-familiari. Negli  ultimi anni ha intensificato l’attività di copywriter per monografie, cataloghi, siti internet.

beccalli

Alberto Beccalli responsabile commerciale Tecnolito

TECNOLITO è una delle realtà imprenditoriali più significative nel mercato delle industrie di prestampa e non solo. Nata nel 1978, occupa una superficie di circa 2.000 mq. con un organico di tecnici altamente qualificati, dispone di un know-how di prim’ordine ed opera con le tecnologie più evolute. Certificata ISO 9001:2000 è uno dei partner privilegiati di Gatti Citterio Schuler. Collabora con i più importanti gruppi editoriali per la realizzazione di mensili e settimanali a tiratura nazionale, cataloghi e prestigiose brochure aziendali. Alberto Beccalli ne è responsabile commerciale.

francesca

FIORENZA SOAVE executive producer

Dopo aver studiato alla Anderson School of Management della University of California – Los Angeles (UCLA), ha collaborato in qualità di producer con la rivista Velvet di La Repubblica e come casting editor per la rivista Grazia di Mondadori. Dal 2007, con la Creative Production si occupa della realizzazione di produzioni nazionali ed internazionali avvalendosi della collaborazione e professionalità di registi, fotografi, modelle, fashion stylists, hair and make-up artists. Tra i servizi offerti dalla Creative Production, anche la ricerca di locations, di volta in volta studiate ed adeguate per ogni singolo e differente progetto lavorativo.

15 Responses Subscribe to comments


  1. bet365

    Good day!This was a really quality blog!
    I come from itlay, I was luck to seek your topic in bing
    Also I learn a lot in your blog really thanks very much i will come again

    ott 30, 2010 @ 07:41


  2. Daniel

    great post, thanks for sharing

    dic 17, 2010 @ 14:44


  3. mark

    Nice site! I’ve just added it to bookmarks.

    mar 03, 2011 @ 12:30


  4. galaxy

    Un nuovo user si aggiunge ai tuoi lettori via feed! Ottimo blog veramente.

    mar 23, 2011 @ 10:21


  5. appliance repair

    Mate. Questo blog è sorprendente!

    set 21, 2011 @ 04:45


  6. Marco

    Uno dei blog più impressionante che abbia mai visto. Grazie tanto per la tenuta del Internet di classe per un cambiamento. Youve ha stile, classe, spavalderia. Dico sul serio. Si prega di tenerlo perché senza Internet è sicuramente priva di intelligenza.

    ott 16, 2011 @ 20:08


  7. Cleusa

    your blog is really excellent. it inspires the readers who have that great desire to lead a better and happier life. thanks for sharing this information and hope to read more from you.http://www.divulgaemail.com

    mag 26, 2012 @ 21:33


  8. admin

    Thank you. I am happy that at least one person reads this blog. GVincenzo Gatti

    mag 28, 2012 @ 09:10


  9. admin

    Thank you. I am happy that at least same person reads this blog…. end sorry or my english…. Gvincenzo Gatti

    mag 28, 2012 @ 09:12


  10. admin

    thank you for your message!

    mag 28, 2012 @ 09:33


  11. Emeline

    very interesting site.http://www.boliche.com.br/email.htm

    ago 06, 2012 @ 19:53


  12. admin

    Scusa per la risposta in ritardo ma mi era sfuggito il tuo commento. Ti ringrazio per quello che hai scritto. Sei stato molto gentile e non nego che mi ha fatto molto piacere il tuo commento. Grazie ancora.

    ago 15, 2012 @ 18:46


  13. admin

    thank you for your message!!!

    ago 15, 2012 @ 18:50


  14. best seo reseller

    “When I originally commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now every time a comment is added I get 4 emails with the same comment. Is there any way you possibly can remove me from that service? Thanks!”

    mag 29, 2013 @ 18:39


  15. admin

    I’m sorry. let’s see how we can fix it

    mag 30, 2013 @ 11:28

Reply

*